mercoledì, marzo 29, 2006

Master in CRM ‘Marketing, Tecnologia e Organizzazione’

Un Master in Marketing e Customer Relationship Management, sia full-time che executive, che si propone di creare una figura professionale che, unendo le conoscenze tipiche del profilo manageriale a quelle delle più recenti tecnologie dell’informazione, sia in grado di:

analizzare il sistema impresa ed i suoi processi;

creare le condizioni per l’introduzione di nuove tecnologie e nuovi modelli organizzativi;

contribuire all’introduzione ed alla gestione di un sistema di C.R.M. operante sia nel business to business che nel business to consumer attraverso:
l’introduzione all’interno dell’azienda o l’individuazione all’esterno delle risorse umane e tecnologiche necessarie;

la scelta dei supporti tecnici e degli applicativi più adeguati all’implementazione di un sistema di CRM;

l’attività di coordinamento della raccolta, l’interpretazione e la gestione delle informazioni sul cliente;

l’orientamento e la finalizzazione di tutte le funzioni aziendali (amministrazione, finanza, logistica, commerciale, marketing, produzione ecc.) verso la fidelizzazione del cliente.

Destinatari
Orientato sia a giovani laureati intenzionati ad intraprendere una carriera nel marketing management e diplomati con esperienza professionale coerente, che a manager che hanno voglia di ampliare le proprie conoscenze e competenze.

Programma
- Dal marketing al CRM- Modelli organizzativi- CRM e internet marketing- Supply chain management- ERP sistemi gestionali integrati- Strumenti e tecnologie a supporto della fidelizzazione

Per avere maggiori dettagli scrivici senza impegno cliccando qui >>

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