mercoledì, marzo 08, 2006

La E. Stancampiano Spa di Palermo, azienda leader nella lavorazione dell’argento dal 1870, offre l’opportunità di svolgere una concreta work experience, part time, ad un/a giovane laureato/a di Scienze della Comunicazione -Economia Aziendale per uno stage nell’ambito del marketing/comunicazione della durata di 3 mesi (eventualmente prorogabile fino a 12) presso la propria sede di Palermo. A fronte dello stage non è previsto alcun rimborso spese ma siamo sicuri che la motivazione derivante dall’apprendimento e dal pieno coinvolgimento nelle attività strategiche costituirà un forte stimolo per il/la candidato/a scelto.


I requisiti: laureato/a con forte interesse e propensione al marketing e con un buon voto di laurea; ottima conoscenze della lingua inglese (scritto e parlato) nonché massima padronanza di Office (Word, Excel, Powerpoint) e di Internet.


Il tirocinante sarà coinvolto nei seguenti ambiti:


- revisione del sito aziendale;


- analisi e monitoraggio del posizionamento internet e operazioni di keyword advertising;


- lancio nuove collezioni e promozione nuovo spazio vendita;


- mailing ed @mailing nazionale ed internazionale (definizione target, preparazione e screening database, preparazione materiale, completamento operazione e follow up);


- organizzazione di eventi promozionali come fiere ed eventi culturali nonchè sponsorizzazioni e partnership.


Inviare Cv e elenco esami sostenuti a: marketing@stancampiano.com


 


E. STANCAMPIANO Spa


Sito Web: www.stancampiano.com

Nessun commento: