venerdì, aprile 27, 2007

MANAGERZEN: Giovedì 31 maggio - Milano laboratorio "Eco-creativity"

MANAGERZEN: Giovedì 31 maggio - Milano laboratorio "Eco-creativity"
Ci siamo, con un piccolo ritardo sul calendario prende il via il 1° laboratorio di ManagerZen 2007!
Tema: "Eco-creativity: creatività per il business post-petrolio", ovvero come utilizzare il pensiero creativo per affrontare la sfida della rivouzione industriale verde!
Non si tratta di un corso tecnico scientifico sui cambiamenti climatici, l'esaurimento del petrolio e le conseguenze planetarie. Diamo per scontato questi assunti ormai inequivocabili. Quello che vogliamo proporre è un'approccio creativo alla conversione ecologica di comportamenti, attività e imprese .. Un laboratorio come spazio per offrire riflessioni e raccogliere insieme stimoli, idee e strumenti per operare in modo nuovo. Per affrontare in positivo e come opportunità i cambiamenti in atto e quelli futuri imprevedibili. Per conoscere la creatività come strumento pratico e utile, adatto alle attuali necessità di innovazione e per ri-pensare in modo sostenibile prodotti, processi e servizi.
Il laboratorio ha la durata di una giornata: prevede diversi interventi e un laboratorio creativo con Umberto Santucci. Sono aperte le iscrizioni!
http://www.managerzen.it/associazione/news_associazione_(r)/laboratorio_eco-creativity.html

Nessun commento: