mercoledì, novembre 29, 2006

Master in Comunicazione Multimediale

Master in Comunicazione Multimediale



La Up level Scuola di Management apre le iscrizioni al Master in Comunicazione Multimediale.


Il Master è rivolto a laureati, diplomati e professionisti che intendono acquisire la capacità di gestire e coordinare progetti multimediali in qualità di Multimedia Project Manager, per la realizzazione di spot pubblicitari, siti web, prodotti di editoria multimediale, web marketing, e-commerce.


Il Master prevede l’approfondimento degli elementi di comunicazione e marketing indispensabili per ideare messaggi mirati rispetto alle esigenze del target di riferimento, nonché l’acquisizione delle competenze necessarie a realizzare progetti di comunicazione integrati con le più avanzate tecnologie.


Il Master si conclude con un periodo di stage in azienda.


Certificazioni


La Up level attraverso il Master in Comunicazione Multimediale dà la possibilità di conseguire, presso la propria sede, una tra le più prestigiose Certificazioni Adobe (Photoshop, Premiere), che consentono ai candidati di documentare presso le aziende la completa padronanza degli applicativi. Un professionista che consegue la certificazione Adobe può promuovere la sua abilità e diventare partner di Adobe che provvederà ad inviare un Adobe Certification. Il logo potrà essere utilizzato sulla propria carta intestata e sul proprio biglietto da visita. Il professionista 'certificato' sarà sempre aggiornato dalla Adobe su tutte le promozioni ed eventi che si svolgeranno durante l’anno.



Software

Adobe Photoshop
concepito per eseguire tutte le operazioni di elaborazione delle immagini, come il ritocco di una fotografia e l'applicazione di filtri per le realizzazione di effetti speciali. Il Master insegna come separare il design dai contenuti in modo da gestire i file in maniera professionale.

Adobe Premiere utilizzato per modificare video digitali e lavorare con più livelli di riprese analogiche, presenta avanzate caratteristiche di funzionalità per il montaggio in tempo reale, utili per la realizzazione di filmati pubblicitari

Macromedia Flash consente a designer e sviluppatori di integrare video, testo, audio e grafica in esperienze dinamiche, che garantiscono risultati migliori per marketing, presentazioni interattive e e-learning.

Macromedia Dreamweaver è lo strumento per lo sviluppo web leader di mercato, permette agli utenti di progettare efficacemente, sviluppare e gestire i siti web e applicazioni basate sugli standard della navigazione.



Up level - Scuola di Management S.r.l.


Roma:

Piazzale Flaminio, 9

Milano:

Piazza IV Novembre, 1

Napoli:


Via San Tommaso d'Aquino, 36

numero verde 800.27.53.05


comunitazione@uplevel.it

www.uplevel.it

Nessun commento: