martedì, marzo 03, 2009

Corso di vendita e persuasione

Venditori si nasce o si diventa?
Fino a qualche anno fa sembrava che le ‘doti’ di un buon venditore fossero innate, una sorta di ‘cartellino’ applicato fin dalla nascita.
Oggi sappiamo che si può diventare venditori eccellenti e forse si deve, perché avere capacità di vendita e quindi di persuasione è una qualità fondamentale per chiunque voglia influenzare gli eventi della propria vita.
Non si vendono solo prodotti o servizi, si vendono anche le proprie idee, la propria immagine, la propria credibilità, le proprie abilità professionali.
La vendita inoltre è una professione che non conosce crisi e che può dare notevoli soddisfazioni economiche a patto di scegliere di essere in quella piccola percentuale di venditori eccellenti.

Per chi poi ha deciso di lavorare in proprio con un suo business o una sua attività professionale, l’abilità nella vendita è la capacità indispensabile per raggiungere elevati obiettivi economici e professionali.

Il corso è rivolto a chiunque voglia migliorare le proprie capacità relazionali e apprendere le tecniche e le strategie utilizzate dai venditori di successo.

Chi si iscriverà entro il 6 marzo 2009 al Corso di vendita e persuasione realizzato da Origyne.it, beneficerà di uno sconto di quasi il 50%.

Leggi il programma su Origyne.it

www.origyne.it - Sviluppo imprenditoriale e personale

Nessun commento: