giovedì, marzo 05, 2009

Corso breve NUOVI PARADIGMI DI MARKETING

MIP, dopo il successo del primo appuntamento, presenta la nuova edizione del Corso breve
NUOVI PARADIGMI DI MARKETING
6-7 APRILE 2009
rivolto a marketing manager, brand manager e product manager, responsabili progetti internet e CRM, account di agenzie di comunicazione e media planner.
Il primo giorno si parlerà dello scenario del consumatore multicanale italiano, del Web 2.0 e delle sue intriganti interrelazioni con il marketing virale e si discuterà delle opportunità offerte dai social network per la co-creazione del valore con il consumatore. Il secondo giorno si esporranno approcci per la costruzione di esperienze di marca multicanale e strumenti e metriche per la gestione di modelli di marketing innovativo.
La nuova edizione sarà anche occasione per discutere sulle evidenze dell'Osservatorio Multicanalità (www.multicanalita.it) che mostrano una crescita del 31% dei consumatori multicanale nel 2008 ed un ritardo di risposta da parte delle aziende italiane.
Per maggiori informazioni sul Corso e per scaricare la Scheda di Iscrizione, visita il sito:
www.mip.polimi.it/mkt/nuoviparadigmi

Nessun commento: