A Milano, Capitale Mediatica Italiana, va in scena
Appuntamento a Milano, a Palazzo Affari ai Giureconsulti, il 20 Settembre 2007
Dopo il successo del 2006, torna TV DIGITALI ( www.tvdigitali.com ), l’evento di riferimento per il mondo televisivo ed editoriale protagonista indiscusso dell’inarrestabile evoluzione dall’analogico al nuovo par
Tv Digitali si presenta al pubblico completamente rinnovato nel format e nei contenuti, organizzato da Assodigitale ( www.assodigitale.it ) e Wireless ( www.gowireless.com ) con il patrocinio del Forum della NetEconomy, (www.forumneteconomy.it) istituito da Comune, Provincia e Camera di Commercio di Milano, si conferma, ancora una volta, come punto di riferimento dei nuovi percorsi della comunicazione televisiva e della nuova filiera mediatica.
A Milano, Focus sulla Digital Tv: dal Reality alla Digital Fiction, dai Videoblog ai Mondi Virtuali, dalla Reclame agli User Generated Advertising.
Nella capitale economica, si confronteranno i protagonisti di un mondo in fortissima evoluzione. Il futuro della televisione è arrivato, la società dell’informazione si muove a velocità della luce e Milano rappresenta la culla della nuova rivoluzione digitale.
Gianluigi Ferri, Fondatore di Wireless, aggiunge: “Tv Digitali è per noi la prima instant conference: questo format è la fotografia live delle evoluzioni dei new media e dei nuovi protagonisti del Web 2.0, nati magari solo da pochi mesi”.
Per condividere le visioni possibili sul futuro di Internet e della Televisione nel 21esimo secolo, professionisti e personalità del panorama televisivo e contenutistico italiano porteranno sulla scena le prospettive e le opportunità su si deciderà lo sviluppo della comunicazione mediatica televisiva digitale.
Tra i principali relatori segnaliamo:
Marco C. Canella, CEO, Digital Mover
Marco Di Gregorio, Direttore, C6.TV
Alberto D'Ottavi, Giornalista e Blogger, Infoservi
Vlad Mihalca, Responsabile Partnerships and Services, Libero Video
Bruno Pellegrini, Fondatore, The BlogTV
Tommaso Tessarolo, N3TV (in collegamento da Roma)
Simone Toscano, Lucchettiamo.it
Aspettando Video on the Net Roma.
A Tv Digitali 2007 verrà presentata l’anteprima di Video on the Net Rome (www.videoonthenet.eu ),
A Roma la rivoluzione delle forme tradizionali delle (tele)comunicazioni. Video on the Net fa parte di RomaCaputMedia, la due giorni capitolina che vedrà tutto il mondo delle IP Communication italiane e internazionali a confronto. Per consultare il Programma della manifestazione, per informazioni e per partecipare alle Conferenze: www.romacaputmedia.com.
Informazioni su WIRELESS
Wireless è il punto di riferimento italiano della filiera di operatori nel settore delle tecnologie ICT e multimedia. Wireless anticipa scenari e soluzioni, descrive esperienze e prodotti concreti, offre occasioni di dibattito, confronto, scambio
Informazioni su ASSODIGITALE
Assodigitale – Associazione Italiana Industria Digitale ( www.assodigitale.it ), ha lo scopo di riunire e rappresentare le aziende operanti in tutti i comparti dell’Industria Digitale promuovendo iniziative ed azioni a livello professionale, politico e fiscale. La mission principale di Assodigitale è favorire lo studio, la promozione e la tutela del ruolo dei media digitali e dei suoi operatori. Partecipa ai maggiori tavoli istituzionali per la regolamentazione legislativa dell’universo digitale.
Informazioni su PULVERMEDIA
Pulvermedia è una media company integrata, leader nella costruzione di community e nel garantire accesso ai marketplace, grazie alla sua offerta completa di eventi fieristici, pubblicazioni, web channels e media. Pulvermedia è il partner ideale per comunicare una vasta gamma di messaggi a pubblici diversi, come utenti e vendor del settore tecnologico, legislatori, analisti, esperti e blogger. Per ulteriori
IL FORUM DELLA NET ECONOMY
E’ stato istituito dalla Provincia di Milano, il Comune di Milano e
Contatti:
Press & Media
Michela Gnemmi
partner@wirelessforum.it
WIRELESS Srl
Via Monte Rosa, 11
20149 – Milano
Ph. 02/48100306 – 02/48517925
Fax 02/460015
Nessun commento:
Posta un commento