martedì, settembre 11, 2007

Imparare a chiedere “grandi” donazioni per le organizzazioni nonprofit

Un corso pratico organizzato dal Master in Fund Raising dell’Ateneo bolognese.

Uno dei più illustri esponenti del fund raising a livello internazionale, Guy Mallabone, della Southern Alberta Institute of Technology (Canada), terrà una serie di lezioni sul tema “Come trovare grandi donatori per le organizzazioni nonprofit” presso la Facoltà di Economia dell’Università di Bologna.

L’obiettivo è quello di fornire un approccio pratico sui modi per trovare e motivare i cosiddetti “big donors”, coloro che sono in grado di donare grosse quantità di denaro alle organizzazioni nonprofit per portare avanti i loro progetti.

Il corso, in lingua inglese ma con traduzione simultanea, si terrà nei giorni 5/6 ottobre a Forlì, per un totale di 12 ore. Tra gli argomenti affrontati: come trovare “grandi donatori” per un’organizzazione nonrpofit; come capire i loro interessi e comunicare con loro; come trovare informazioni utili sui potenziali “grandi donatori”; come, infine, motivarli e stabilire con loro relazioni a lungo termine. La quota di iscrizione è di € 390,00 + IVA.

Per chiunque volesse partecipare si ricorda che le iscrizioni devono pervenire entro il 25 settembre. Le organizzazioni nonprofit con al massimo 3 dipendenti, potranno godere di uno sconto del 10%.


Per informazioni:
Dott.ssa Flavia Piccoli
Master in Fund Raising per il Nonprofit e gli Enti Pubblici
Via P. Laziosi 15, 47100 Forlì - Tel.0543/374151 Fax 0543/374138
info@master-fundraising.it - www.master-fundraising.it/italiano/corsi-avanzati/

Nessun commento: