martedì, gennaio 16, 2007

Wonderware: al via i nuovi corsi di formazione per sfruttare al meglio le soluzioni offerte

Wonderware: al via i nuovi corsi di formazione per sfruttare al meglio le soluzioni offerte


Per clienti, partner e solution provider, sessioni articolate ed approfondite sulle funzionalità e potenzialità delle soluzioni Factory Suite


Gallarate (VA), 10 gennaio 2007
Anche quest’anno Wonderware Italia rinnova l’appuntamento con i corsi di formazione per attestare la conoscenza sui propri prodotti. I corsi di formazione Wonderware utilizzano una metodologia basata sia sulla formazione tradizionale in aula che sulla tecnologia web (WBT), corsi su computer (CBT), corsi personalizzati, corsi di videoformazione nonché Tutorial disponibili on line che prevedono l'uso combinato di telefono e PC. Quest’ultima opportunità è destinata a chi avendo già partecipato ad un corso standard, vuole approfondire determinate tematiche in modo interattivo.
Tutti i formatori Wonderware hanno un altissimo livello di preparazione ed offrono informazioni pratiche, funzionali e specifiche riguardo i prodotti. Wonderware è inoltre autorizzata dalla IACET (International Association for Continuing and Training) a fornire CEU (Continuino Education Units) per tutte le classi di formazione.
I prossimi corsi si terranno presso la sede di Gallarate in via Milano 177 e, su richiesta, presso altra sede, da gennaio a marzo 2007.
La suddivisione sarà la seguente:
MESE
InTouch HMI
BASE
InTouch HMI AVANZATO
Industrial Application Server
Wonderware Historian & ActiveFactory*
Gennaio
8-9-10
11-12
23-24-25-26

Febbraio
5-6-7
8-9

13-14-15-16
Marzo
5-6-7
8-9
20-21-22-23


I corsi InBatch, DTAnalyst, ActiveFactory, QIAnalyst e SuiteVoyager si organizzano su richiesta.
* Nota: nuova denominazione dei corsi e prodotti Wonderware:
§ Wonderware Historian, nuova denominazione di IndustrialSQL Server
§ Wonderware Information Server, nuova denominazione di SuiteVoyager

Wonderware fornisce programmi pratici e gestibili, incoraggiando chiunque vi partecipi a esprimere commenti o richieste specifiche sui corsi. Inoltre, su richiesta, la formazione può anche essere personalizzata per soddisfare le più svariate esigenze di un cliente o di un progetto.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito della società all’indirizzo:
www.wonderware.it/training e il file “Programma corsi” per avere tutte le specifiche nei dettagli.
Per qualsiasi ulteriore informazione o per ricevere l'offerta riguardante un corso personalizzato, è possibile scrivere al seguente indirizzo: training@wonderware.it, oppure contattare il Centro Formazione Wonderware: T: 0331-709411; F: 0331-709499.

Nessun commento: