martedì, febbraio 28, 2006

Università: Oggi 28 febbraio è l'ultimo giorno per iscriversi al primo Master in "Comunicazione ed organizzazione delle aziende di Moda"


Università degli Studî
Suor Orsola Benincasa – Napoli
Facoltà di Scienze della Formazione
FONDAZIONE MONDRAGONE – NAPOLI

Comunicato Stampa

Università: domani 28 febbraio è l’ultimo giorno per iscriversi al primo Master in “Comunicazione ed organizzazione delle aziende di Moda”

Napoli 27 febbraio 2005. Scadrà domani martedì 28 febbraio il termine per l’iscrizione al Master di I livello in “Comunicazione ed organizzazione delle aziende di Moda” organizzato dalla Fondazione Mondragone, Polo della Moda della Regione Campania, e dall’ Università Suor Orsola Benincasa in collaborazione con la IULM di Milano e con il patrocinio morale della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’ Università degli studi di Roma La Sapienzae di Alta Roma, la società organizzatrice delle più importanti sfilate capitoline. Per Informazioni 0814976104.

“Il Master ha l’obiettivo-dichiara il commissario straordinario della Fondazione Mondragone Elena Perrella- di fornire le conoscenze delle teorie e delle metodologie della comunicazione e dell’organizzazione delle aziende di moda attraverso l’esperienza di operatori del settore (stilisti, imprenditori e giornalisti specializzati), la conoscenza della storia del costume, della fashion theory, del fashion marketing e del cool hunting.

Lo scopo è quello di creare una figura in grado di muoversi con competenza nei settori della comunicazione e delle relazioni esterne, all’interno degli uffici stampa, nell’organizzazione di eventi, del visual merchandising, nonché all’interno della stampa di settore e dei media in generale.”


Nessun commento: