domenica, febbraio 26, 2006

Giornata gratuita sul Giornalismo

LABORATORIO OPERATIVO GRATUITO DI GIORNALISMO STAMPA, RADIO E TV



Il laboratorio è un'occasione di formazione gratuita, professionale e qualificata, e di incontro con professionisti del settore.



Venerdì 3 Marzo 2006


e Sabato 11 Marzo 2006


(10.00 - 18.00)



Eidos communication


Roma -


Via Rasella, 156




Una giornata di formazione finalizzata a:conoscere il mondo dell’informazione e del giornalismo selezionare e costruire notizie per la stampa, la radio e la tv padroneggiare le tecniche della comunicazione radiofonica e televisiva incontrare i professionisti del mondo del giornalismo Il laboratorio sarÃ� guidato da giornalisti e professionisti della comunicazione tra cui: Mimosa Martini: giornalista, inviata TG5 Federico Quaranta: giornalista, conduttore di "Decanterà” - RAI , Radio2 La giornata di formazione gratuita rientra nel programma del Master in Giornalismo e Giornalismo Radiotelevisivo di Eidos Communication.
Il Master avrà inizio il 22 Aprile e, oltre alla formazione in aula, prevede un periodo di collaborazione giornalistica. Un percorso formativo completo, che coniuga l’alto livello della formazione didattica alla pratica della realtà� lavorativa, grazie alle collaborazioni giornalistiche post Master.http://www.eidos.co.it/programmi/programma_giornalismo.pdf

Nessun commento: