martedì, febbraio 27, 2007

Musicall - ChiAma la musica

Si è tenuta alle 11 la Conferenza Stampa di presentazione del concorso Musicall Solisti
Oggi 27 febbraio 2007 alle ore 11.00, presso il Salone di rappresentanza della Provincia di Salerno, ha avuto luogo la conferenza stampa per la presentazione del concorso musicall-solisti, competizione musicale aperta agli studenti delle scuole medie e superiori della regione Campania.Il concorso è promosso dall’Assessorato alla Scuola della Provincia di Salerno e organizzato dall’Associazione Il Prisma e dall’Accademia Musicale Carl Orff. Il concorso MusiCall 2007 si articola in 5 sezioni: pianoforte, violino, chitarra classica, flauto traverso e clarinetto.La manifestazione si svolgerà dal 26 al 31 Marzo 2007 presso il Liceo Classico F. De Sanctis e la scuola media Posidonia di Salerno.Il termine ultimo per le iscrizioni è fissato al 9 Marzo.Regolamento e scheda di iscrizione si possono ritirare presso l’Accademia Carl Orff di Salerno in via Pietro del Pezzo 34 o scaricare dal sito www.salernomusicall.it Ulteriori informazioni si possono ricevere telefonando al numero 089 7266553 dalle 16 alle 20 di tutti i giorni feriali.
I prossimi appuntamenti di musiCall saranno:22 e 23 Maggio 2007 musiCallband Salerno II edizione. Due serate dal Teatro delle Arti con oltre 500 ragazzi di Salerno e provincia impegnati nelle orchestre scolastiche.
3 – 7 Dicembre 2007 musiCallbaby rassegna non competitiva per solisti e gruppi vocali e strumentali delle scuole elementari provincia di Salerno. Dal Teatro della scuola media “Posidonia” di Salerno.
15 Dicembre 2007 il meglio di musiCallbaby presentazione delle esperienze musicali ritenute più significative. Concerto presso la scuola media “Posidonia” di Salerno.

Nessun commento: