giovedì, dicembre 28, 2006

Il Commercio Equo e Solidale triplica a Urbino per l’anno 2007

Anche nel 2007 si rinnova l’impegno del Master “Lavorare nel non profit” dell’Università di Urbino per la formazione nell’ambito del commercio equo italiano, con l'obiettivo di fornire alle Botteghe del Mondo occasioni di formazione specifica per operatori (volontari e/o dipendenti) del commercio equo e di costruire, assieme ad alcune tra le principali organizzazioni di commercio equo in Italia, un percorso di formazione continua.

Dopo 4 corsi di base e 3 avanzati svolti nei due anni precedenti, per il 2007 vi presentiamo i seguenti corsi:

Corso base su ECONOMIA E COMUNICAZIONE DEL COMMERCIO EQUO E SOLIDALE, arrivato alla sua terza edizione, che si terrà ad Urbino dal 15 al 17 febbraio 2007;
Corso avanzato su IL CONSUMATORE EQUO E SOLIDALE. QUALI STRATEGIE DI MARKETING?, che si terrà ad Urbino nei giorni 23 e 24 febbraio 2007;
Corso avanzato su Strategie di Comunicazione e Promozione per il Commercio Equo e Solidale, arrivato alla sua seconda edizione, che si terrà ad Urbino nei giorni 9 e 10 marzo 2007.

Alla realizzazione dei corsi collaborano le organizzazioni di commercio equo Ctm altromercato, AGICES, FAIR e Roba dell’Altromondo.

Per il bando di iscrizione, il programma e tutte le informazioni sui corsi è possibile visitare il sito www.uniurb.it/master-nonprofit, scrivere a master-nonprofit@uniurb.it, o telefonare al numero 0722-305506.

Nessun commento: