mercoledì, aprile 19, 2006

Neuromarketing: Prossimo Appuntamento il 12 Maggio 2006

Neuromarketing: Prossimo Appuntamento il 12 Maggio 2006


PROGRAMMA DELLA GIORNATA

8:00-8:15 Introduzione, programma ed obiettivi del seminario. Il Metodo SalesBrain™ e le Neuroscienze.

8:15-9:30 Le 6 regole che le Neuroscienze ci insegnano su come vendere all'organo decisore del cervello.

9:30-11:00 Ripasso dei primi tre steps del metodo SalesBrain: Il Pain del potenziale cliente, i Claims della tua offerta ed il tuo Gain dimostrato. La sessione è altamente interattiva e dà a ciascun partecipante la possibilità di
esercitarsi sulle prime tre fasi di “ Selling To The Old Brain™”

11:00-12:00 Introduzione a Nuovi Elementi di Impatto per migliorare ulteriormente la Tua Selling IQ: i tuoi Grabber

13:00-15:00 Pratica sull'utilizzo e Comunicazione dei tuoi Grabber: Come usare un Prop, una Storia o un Mini-drama per evidenziare e contraddistinguere il tuo valore unico

15:00-16:00 Aggancia il 5° stimolo del loro Cervello Antico: La Tua Big Picture

16.00-18:00 Invia la tua nuova presentazione usando i tuoi Grabber, I Tuoi Claims, e la tua Chiusura.
Show time: verranno scelti sei gruppi ( o singoli) Ogni gruppo o partecipante tiene la propria presentazione finale da di 6 minuti. Utilizzando l'intelligenza collettiva dell'aula, ciascun elemento presentato è riesaminato per massimizzarne l'impatto di vendita. I partecipanti vengono istruiti individualmente o in team. Ciascun partecipante avrà anche l'occasione di istruire i propri colleghi e perfezionare il proprio linguaggio.

Durata del coaching: 4 minuti max.

Materiale del corso distribuito a ciascun partecipante in aula( Workbook)

Lingua del corso: Italiano

Scarica ulteriori materiali illustrativi sul corso.
Prenotati subito (gratuitamente e senza impegno) per ricevere la documentazione sui costi ed il modulo riservato ai soci Connecting-Managers (richiede registrazione gratuita al sito).

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