Neuromarketing: Prossimo Appuntamento il 12 Maggio 2006
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
8:00-8:15 Introduzione, programma ed obiettivi del seminario. Il Metodo SalesBrain™ e le Neuroscienze.
8:15-9:30 Le 6 regole che le Neuroscienze ci insegnano su come vendere all'organo decisore del cervello.
9:30-11:00 Ripasso dei primi tre steps del metodo SalesBrain: Il Pain del potenziale cliente, i Claims della tua offerta ed il tuo Gain dimostrato. La sessione è altamente interattiva e dà a ciascun partecipante la possibilità di
esercitarsi sulle prime tre fasi di “ Selling To The Old Brain™”
11:00-12:00 Introduzione a Nuovi Elementi di Impatto per migliorare ulteriormente la Tua Selling IQ: i tuoi Grabber
13:00-15:00 Pratica sull'utilizzo e Comunicazione dei tuoi Grabber: Come usare un Prop, una Storia o un Mini-drama per evidenziare e contraddistinguere il tuo valore unico
15:00-16:00 Aggancia il 5° stimolo del loro Cervello Antico: La Tua Big Picture
16.00-18:00 Invia la tua nuova presentazione usando i tuoi Grabber, I Tuoi Claims, e la tua Chiusura.
Show time: verranno scelti sei gruppi ( o singoli) Ogni gruppo o partecipante tiene la propria presentazione finale da di 6 minuti. Utilizzando l'intelligenza collettiva dell'aula, ciascun elemento presentato è riesaminato per massimizzarne l'impatto di vendita. I partecipanti vengono istruiti individualmente o in team. Ciascun partecipante avrà anche l'occasione di istruire i propri colleghi e perfezionare il proprio linguaggio.
Durata del coaching: 4 minuti max.
Materiale del corso distribuito a ciascun partecipante in aula( Workbook)
Lingua del corso: Italiano
Scarica ulteriori materiali illustrativi sul corso.
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