venerdì, aprile 21, 2006

Corso "Re per un giorno"

Verona

9 Maggio 2006

PRENOTATI

Re per un giorno è il titolo di un tour di eventi formativi organizzati da Kha Formazione, dinamica realtà promossa da F.B.I. & Congress, società specializzata in incentive travel, team bulding ed eventi legati alla formazione ed alla motivazione del personale.

Il corso itinerante dura una giornata, si partirà con l'evento di Firenze, per il quale è già possibile prenotare tramite il bottone qui sopra per poter ricevere il modulo di iscrizione riservato ai soci Connecting-Managers® che potranno godere di uno sconto del 20% sulla quota di partecipazione (la quota intera è pari a 150 euro + iva).

Le tappe successive a Firenze (di volta in volta prenotabili sul sito Connecting-Managers®) saranno:

9 maggio Verona

23 maggio Milano

30
maggio Bologna

20
giugno Roma

12 settembre Napoli

3
ottobre Palermo

17 ottobre Bari

21 Novembre Genova


CONTENUTI DEL CORSO


Questo corso offre tre lezioni…


Prima lezione: il regno (azienda) non può funzionare correttamente se non sono presenti tutti i punti di vista. Tutti infatti sono necessari.

Seconda lezione: anche se i problemi specifici che si verificano in determinati momenti potrebbero essere risolti da qualsiasi tipo di collaboratore, la persona giusta al posto giusto lo potrà fare “meglio”.

Terza lezione: non c'è un ruolo particolarmente adatto alla funzione di leader. Chiunque può prendere lo scettro del comando…


SCARICA ULTERIORI MATERIALI ILLUSTRATIVI >>


PRENOTATI >>


Nessun commento: