martedì, giugno 24, 2008

mytutor bicomega formazione

E' nato Mytutor il nuovo servizio del BIC Omega finalizzato ad formare, sostenere e consigliare gli studenti durante il percorso professionale che va dalla formazione al mondo del lavoro.
Mytutor è in grado di aiutare gli studenti ad elaborare un efficace piano di studi e a trovare le aziende in cui svolgere un tirocinio effettivamente professionalizzante; aiuterà i neolaureati a scegliere la tesi e a prepararla, potrà consigliare loro il master più adatto e sarà perfettamente in grado di guidarli al mondo del lavoro grazie alla sua ventennale esperienza nella formazione professionale e nei rapporti con le imprese.
Gli utenti di Mytutor saranno sempre aggiornati sulle opportunità di lavoro e di stage e verranno messi al corrente di tutte le borse di studio ed i finanziamenti utili alla propria formazione, inoltre saranno informati su seminari ed eventi relativi al proprio settore d’interesse.
Contattando Mytutor all’indirizzo mytutor@bicomega.it si verrà messi in contatto con un esperto che seguirà personalmente ciascun utente. Ulteriori informazioni sono disponibili al sito internet www.my-tutor.it o telefonando al numero 0861/80561. My Tutor è un servizio completamente gratuito.

1 commento:

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

E' un'ottima innovazione avere un webtutor a disposizione on line senza fare spostamenti fisici. Credo che l'e-learning sia il futuro prossimo. Buona serata da Tiziano